IVA
al 4 %

Detrazioni fiscali
fino al 50%

Contributi
regionali

I nostri Ascensori

Mini ascensori domestici di design

I mini ascensori domestici consentono lo spostamento da un piano all’altro senza rinunciare a design, comfort e sicurezza.

Silenziosi, poco ingombranti e funzionali, viaggiano su binari auto-supportanti ancorati al pavimento situato al piano terra, nell’inserto del soffitto e nel soffitto del livello superiore. Sono disponibili in due versioni: Duo, indicato per la portata di due persone e Trio, progettato per il trasporto di una sedia a rotelle o per lo spostamento di tre persone. Il mini ascensore domestico supporta la mobilità ridotta muovendosi in meno di 30 secondi. È costituito da un’elegante cabina trasparente che si sposa ad ogni ambiente e può essere personalizzato in base al proprio gusto grazie alla libera scelta di colori. L’installazione avviene in giornata e l’utilizzo è davvero semplice, basta collegarlo ad una presa di corrente e utilizzare la pulsantiera, per questo motivo il consumo energetico è ridotto.

Mini ascensori

Miniascensori per interni: una soluzione elegante e funzionale per ogni tipo di casa, non troppo invasiva e di ridotto ingombro.

Per chi si muove su sedia a rotelle, gli ambienti distribuiti su piani differenti della casa possono costituire un vero problema.

Salire e scendere  dal reparto notte al reparto giorno a volte diventa impossibile. Se ci sono scale da superare o dislivelli importanti Uprise vi propone soluzioni alternative al montascale o servo scala a pedana. Stiamo parlando dei miniascensori domestici, facili da usare, eleganti e funzionali per ogni tipologia di ambiente, in grado di aiutarvi a riappropriarvi dei vostri spazi e della vostra autonomia. I miniascensori sono utili per tutta la famiglia, non solo per l’anziano o il disabile, infatti, come veri e propri montacarichi, possono aiutare nel sollevamento e trasporto di oggetti pesanti facilitando la vita e i lavori domestici.

Elevatori senza vano

Gli elevatori senza vano sono particolarmente adatti a tutti quei contesti in cui non è possibile installare un ascensore tradizionale, e possono essere progettati su misura in base alle singole esigenze.

Permettono il superamento delle barriere architettoniche e garantiscono l'accessibilità senza dovere realizzare opere murarie o rampe ingombranti. Possono essere installati in luoghi pubblici o uffici così come in edifici residenziali, sia all’interno che all’esterno. Oltre che un valido ausilio per persone con difficoltà di movimento, quindi, sono un oggetto di comfort e design che arricchisce la tua abitazione. La particolarità di questo tipo di elevatore è che permette installazioni anche dove lo spazio è ridotto, ma per le sue caratteristiche può essere definito un miniascensore domestico.

Possiamo esserti d'aiuto?

Contattaci o chiamaci al 0541 693588