Bonus -75% su montascale e ascensori domestici

Bonus -75%, approfitta della detrazione fiscale con Uprise
per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche con montascale e ascensori domestici

Approfitta subito dello SCONTO IN FATTURA

Le spese sostenute per montascale, ascensori, ascensori domestici, piattaforme elevatrici e rampe in edifici già esistenti potranno essere recuperate per il 75% (tre quarti).

Un esempio?

Se acquisti un impianto dal valore di € 10.000
lo paghi solo € 2.500 

 

Fissa il sopralluogo gratuito

Data la grande richiesta, puoi inviare un messaggio WhatsApp scrivendo “Appuntamento Bonus 75%” e sarai ricontattato/a: 335 7328146

 

Gli interventi riguardano l’automazione degli impianti di edifici e singole unità immobiliari che portino al superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche. Rientrano montascale a poltroncina, montascale a pedana, mini ascensori domestici e ascensori da interno ed esterno, piattaforme elevatrici e rampe inclinate. Il bonus copre anche le spese relativo allo smaltimento e alla bonifica dei materiali di eventuali impianti già esistenti che vengono sostituiti con i nuovi.

Chi può usufruire del Bonus Barriere Architettoniche 75%

Grazie alla Legge di Bilancio 2022 tutti possono rendere la propria abitazione accessibile, non solo persone con disabilità. Tutti coloro che sono assoggettati all'imposta sul reddito delle persone fisiche possono usufruirne al fine di muoversi in casa in maniera autonoma e in sicurezza e in più con una spesa minima con la detrazione fiscale in 5 anni e la cessione del credito d’imposta.

Gli impianti di abbattimento delle barriere architettoniche di Uprise non richiedono particolari interventi strutturali. A seguito di sopralluogo, che l’azienda offre a titolo gratuito, verrà individuata la tipologia di montascale, ascensore, pedana o piattaforma elevatrice più indicata al fine di non compromettere spazi, comfort ed estetica della struttura abitativa.

Puoi usufruire del Bonus Barriere Architettoniche 75% prenotando un appuntamento con uno dei nostri tecnici che ti supporterà nella richiesta e avvio delle pratiche: 0541 693588

Contattaci senza impegno

Per rimanere aggiornato seguici sulla nostra pagina di Facebook

Leggi anche:

Alcuni pratici consigli per una vacanza più accessibile e inclusiva

Segui questa breve guida per pianificare una vacanza gradevole, divertente e soprattutto accessibile..

Bonus -75% su montascale e ascensori domestici

Bonus -75%, approfitta della detrazione fiscale con Upriseper il superamento e l’eliminazione ..

Rimuovi le barriere architettoniche al 110%

Con Uprise montascale e ascensori puoi rimuovere le barriere architettoniche al 110% Sfrutta il Sup..

Senza Limiti Srls • P.IVA 04323300402

Privacy - Cookies - Cookies Settings - Credits - Powered