In emergenza Coronavirus Uprise è con te

IN EMERGENZA CORONAVIRUS UPRISE È CON TE
In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, anche l’azienda Uprise si è impegnata per far fronte all’epidemia di coronavirus, prima con la chiusura al pubblico dello showroom, poi attraverso l’adozione delle misure di sicurezza per garantire il servizio in caso di necessità. La sicurezza e il benessere dei clienti, dipendenti e di tutti i collaboratori di Uprise è di fondamentale importanza per l’azienda, che sostiene a pieno le misure governative invitando tutti a rimanere a casa.

Il servizio di Uprise è attivo
In seguito alle modificazioni intervenute con il D.M. 25 marzo 2020 del Ministero dello Sviluppo economico per l’emergenza Coronavirus Uprise può svolgere regolarmente le sue attività poiché rientra nella categoria di aziende con codice Ateco ammesse all’esercizio. L’azienda Uprise è quindi autorizzata a intervenire in caso di assistenza e riparazioni urgenti. Rimane altrettanto attivo il servizio di consulenza, informazioni, preventivi e supporto per le pratiche di agevolazione fiscale.

Come rivolgersi ad Uprise per ottenere informazioni sui montascale ed effettuare richiesta di preventivo

- Posso ancora ricevere informazioni sui prodotti Uprise?
Certamente. Puoi ottenere tutte le informazioni che desideri contattandoci attraverso il nostro numero verde gratuito 800 609 408 oppure chiamando lo 0541 693588. Puoi anche scriverci su Whatsapp al 335 7328146. Qui trovi i nostri contatti.

- Vorrei un preventivo per il montascale, mini ascensore o rampe, come posso riceverlo?
Puoi ricevere il tuo preventivo gratuitamente contattandoci senza impegno o compilando il form online con la tua richiesta.

- Necessito di un montascale, posso ricevere una consulenza per identificare il prodotto che fa al caso mio? Posso ancora usufruire del sopralluogo gratuito?
Assolutamente sì, i nostri tecnici qualificati sono a disposizione per trovare la soluzione giusta per te e la tua casa. Per limitare le occasioni di contagio possiamo organizzare un sopralluogo da remoto, tramite l’invio di foto della tua scala, planimetria della casa ed altra documentazione tecnica necessaria per effettuare una valutazione a distanza. Puoi inviarci foto, video e documenti via email a commerciale@uprise.it oppure su Whatsapp al 335 7328146.
Nel caso in cui la modalità da remoto non sia perseguibile, i nostri tecnici autorizzati, con le dovute precauzioni e nel rispetto della normativa vigente, potranno effettuare un sopralluogo gratuito. La visita è totalmente gratuita e senza nessun impegno. Per maggiori informazioni contattaci.

Come ricevere assistenza e manutenzione in caso di riparazioni urgenti

- Nonostante il coronavirus montascale, ascensori o rampe possono essere riparati in caso di urgenza?
In caso di urgenza puoi metterti in contatto con i nostri tecnici o chiamare il numero verde gratuito: 800 609 408.

Come richiedere consulenza e supporto per le pratiche di agevolazione fiscale

- Vorrei acquistare un montascale, è ancora possibile ottenere detrazioni e contributi, a chi posso rivolgermi?
Certamente. Uprise fornisce preventivi e avvio delle pratiche per detrazioni e contributi in formula totalmente gratuita. Compila il form (LINK) oppure chiamaci allo 0541 693588. I nostri esperti potranno darti supporto per la compilazione del modulo di richiesta.

Durante questo momento di emergenza coronavirus Uprise Montascale è a disposizione in qualsiasi momento per maggiori informazioni, puoi farlo contattandoci come ti è più comodo. I nostri tecnici sono al tuo servizio per guidarti nella scelta del montascale, mini ascensore o pedana che faccia al caso tuo. Inoltre, Uprise continua a garantire il servizio di assistenza intervenendo in caso di urgenza per riparazioni e manutenzione del tuo montascale. Contattaci e provvederemo a soddisfare le tue esigenze.

Per rimanere aggiornato seguici sulla nostra pagina di Facebook

Leggi anche:

Alcuni pratici consigli per una vacanza più accessibile e inclusiva

Segui questa breve guida per pianificare una vacanza gradevole, divertente e soprattutto accessibile..

Bonus -75% su montascale e ascensori domestici

Bonus -75%, approfitta della detrazione fiscale con Upriseper il superamento e l’eliminazione ..

Rimuovi le barriere architettoniche al 110%

Con Uprise montascale e ascensori puoi rimuovere le barriere architettoniche al 110% Sfrutta il Sup..

Senza Limiti Srls • P.IVA 04323300402

Privacy - Cookies - Cookies Settings - Credits - Powered