Con Uprise montascale e ascensori puoi rimuovere le barriere architettoniche al 110%
Sfrutta il Superbonus per l'installazione di montascale e mini ascensori domestici per agevolare gli spostamenti di persone con mobilità ridotta o di età superiore a 65 anni.
Rendere ancor più accessibile la propria abitazione e fruire degli spazi abbattendo le barriere architettoniche è possibile grazie alla nuova legge di bilancio 2021. Gli interventi mirati di abbattimento delle barriere architettoniche sono stati prorogati fino al 30 giugno 2022.
Uprise si occupa di effettuare il sopralluogo, valutazione dell'intervento e fornitura del preventivo gratuito oltre all'installazione di montascale, montacarichi e ascensori domestici.
I soggetti che presentano difficoltà e limitazioni alla mobilità possono usufruire del Superbonus sia in caso di abitazioni private con singoli immobili, sia in presenza di parti comuni all'interno di condomini.
Rientrano nelle spese detraibili anche la ristrutturazione di scale interne, oltre che al rifacimento o nuova progettazione di ascensori, montacarichi o piattaforme elevatrici per scale esterne.
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0541 693588
Saremo lieti di fornirvi una consulenza gratuita!
Con Uprise montascale e ascensori puoi rimuovere le barriere architettoniche al 110% Sfrutta il Sup..
L’Agenzia delle Entrate è da poco intervenuta per chiarire le modalità mediante ..
Le barriere architettoniche, ostacoli fisici fonte di disagio per chiunque, causano enormi difficolt..