Piattaforma Logic

Uprise installa montascale a piattaforma per ogni tipo di scala, curva o dritta per il sollevamento di persone disabili o con problemi di mobilità per superare le barriere architettoniche sia in piedi che in carrozzina.

Qualsiasi prodotto scelto, in base alle esigenze personali e della casa in cui dovrà essere installato, è semplice da usare ed intuitivo per essere fruibile anche in autonomia da persona anziana e disabile.

Piattaforma Logic

Sicuro e personalizzabile

Uprise fornisce una gamma di montascale a piattaforma in grado di offrire soluzioni estremamente personalizzabili, adatte ad ambienti interni o all’esterno dell’abitazione, sia per edifici pubblici che privati, anche su scale molto ripide, o strette.

L’ampiezza delle piattaforme permette lo spostamento di carrozzine o sedie a rotelle in tutta sicurezza in quanto dotate delle seguenti caratteristiche: barriere protettive per impedire possibili cadute; pavimento antiscivolo, sensori che rilevano il peso impedendo alla pedana di chiudersi mentre si è ancora a bordo; sensori che rilevano gli ostacoli permettendo alla pedana di fermarsi senza scosse o movimenti bruschi; chiusura automatica quando la piattaforma non è in uso in modo da occupare meno spazio possibile.

Una volta installato, un tecnico formato sarà sempre a disposizione per fornire assistenza tecnica, effettuare la manutenzione annuale del montascale e rispondere ad ogni quesito.

Gallery fotografica

Richiesta di maggiori informazioni