Poltroncina monotubo

Il montascale a poltroncina monotubo proposto da Uprise lascia tutto lo spazio necessario per utilizzare comodamente la scala senza rimuovere il corrimano, la rotaia è così discreta da non percepirne quasi la presenza.

L’installazione viene effettuata in poche ore senza necessità di opere murarie e/o accessorie e, di conseguenza, il montascale è immediatamente funzionante.

Poltroncina monotubo

Vantaggioso, affidabile e comodo

Montascale a poltroncina dalla versatilità e vantaggi unici.
Scale ripide, strette o a chiocciola non sono più un problema con il montascale a poltroncina Light di Uprise, perché si adatta senza problemi anche alle scale più complesse e ne segue con precisione le curve.

Ma non è tutto, la rotaia occupa così poco spazio che non ostacola il normale uso della scala.
Questo garantisce che non solo la persona in difficoltà motoria ma tutta la famiglia possa continuare ad usare la scala in tutta sicurezza e senza difficoltà. Il suo sistema di monorotaia risulta essere il più sottile in commercio e allo stesso tempo sicuro, resistente e affidabile.
Questo tipo di montascale lascia intatto il corrimano e la scala resta comodamente accessibile anche a chi non utilizza il montascale.
La poltroncina è estremamente compatta ed è dotata di dispositivo che permette la rotazione della seduta per favorire la discesa ai piani.
Al termine dell’utilizzo la pedanetta si chiude automaticamente premendo l’apposito pulsante.

Questo montascale a poltroncina è assolutamente affidabile per comodità e sicurezza in qualsiasi situazione, in salita e in discesa e durante tutto il percorso.

Gallery fotografica

Richiesta di maggiori informazioni